Set Designers è il team specializzato in interior design del gruppo B17 – un luogo dove creatività, architettura e design danno vita a grandi progetti. L’attività dello studio si concentra su un’attenta ricerca nei dettagli, nei materiali e nelle finiture, con l’obiettivo di creare progetti unici capaci di migliorare il benessere abitativo e rispecchiare i desideri e la personalità dei nostri clienti.
Offriamo un servizio professionale completo, dalla progettazione preliminare alla realizzazione, studiando ogni dettaglio ed avvalendoci della collaborazione di artigiani e fornitori di fiducia. Set Designers è anche consulente e provider di prodotti per interni, rappresentando un punto di riferimento per la ricerca di arredi, finiture, decorazioni, rivestimenti parietali ed illuminazione.

Soci

Daniele Cipinti

Architetto, founder

Laurea in Scienze dell’Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze e successivamente  Laurea magistrale in Progettazione dell’Architettura. Esperienze presso l’amministrazione di Scandicci e nello studio di architettura Mattei con il quale ha partecipato ad interventi di progettazione e restauro di vari complessi architettonici. Successivamente vanta un rapporto collaborativo con lo studio De Vita e Schulze Architetti. All’interno dello studio gestisce lavori progettazione e restauro privati e pubblici come progettista e direttore dei lavori.

Antonio Pieralli

Architetto, founder

Laurea in Scienze dell’Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze, 110L, Laurea magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze, corsoICAD, 110L. Esperienza di internship presso lo studio internazionale danese C.F. Moller. Docente nel Master in Interior Design presso FIDI, Firenze. Docente del corso di Interior Design presso Istituto Lorenzo de Medici, Firenze. In Set Designers è responsabile delle pratiche urbanistiche e delle soluzioni di interior design.

Giulio Spagnoli

Architetto, founder

Laurea in Scienze dell’Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze, Laurea magistrale in Progettazione dell’Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze, 110L. Premio “Carlo Pucci” per la tesi conferito da Salvatore Settis. Esperienza lavorativa presso Studio Arx, collaborazioni progettuali con Politecnica, Studio De Vita e Schulze Architetti. In Set Designers è responsabile delle pratiche urbanistiche e delle soluzioni di interior design.

Team

Rossella Ferrini

Interior designer, founder

Rocco Saponara

Interior designer

Fiorenza Brusca

Interior designer